Le partecipazioni sono un elemento essenziale quando ci si appresta ad organizzare un evento, perchè è proprio attraverso di esse che gli invitati hanno il primo vero approccio con la cerimonia.

Non si tratta solo di “fare una buona impressione” bensì di dare un’impronta ad un giorno speciale. Se pensi che sia uno spreco rivolgere tante attenzioni ad un pezzo di carta e sei convinto che i tuoi ospiti lo getteranno via una volta che si saranno annotati la data ed il luogo della cerimonia, ti stai sbagliando di grosso.

I tuoi ospiti daranno alla tua partecipazione la stessa importanza che gli darai tu!

Se per te è solo un foglietto sul quale sono stampate informazioni utili ai tuoi invitati, un promemoria e nulla di più, beh allora sarà così anche per loro.

Proprio perchè noi siamo di tutt’altro avviso e, siamo convinti che la partecipazione sia uno strumento per partire con il piede giusto quando si tratta di organizzare un evento, abbiamo scelto di affidarci a vari professionisti in modo da poter offrire soluzioni adatte a tutti.

In primo luogo possiamo vantare delle Partecipazioni “Donna di Fiori” realizzate da noi, uniche e personalizzabili.

Partecipazione CAPRI “Donna di Fiori”

Coordinato CAPRI

 

 

 

 

 

 

 

Siamo da anni legati alla B paper Italia (http://www.bpaper.it/), azienda di Bergamo che realizza biglietti augurali e partecipazioni, specializzata in lavorazioni a secco e oro a caldo, con un’attenzione ai dettagli e una possibilità di personalizzazione che ce li ha fatti amare fin da subito. Per chi è alla ricerca di partecipazioni eleganti, senza tempo, perfette in ogni dettaglio, allora consigliamo di far ricadere la scelta su B paper Italia.

Partecipazione bPaper 05.1773

Partecipazione bPaper 05.1935

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Con Mela di Miele (https://meladimiele.patternbyetsy.com) è stato amore a prima vista. Questo progetto è nato da un gruppo di grafici professionisti ed ha quindi una connotazione molto moderna ed innovativa.

Chi sceglie di affidarsi a loro, vedrà nascere un progetto attorno al proprio evento che prenderà vita e avrà una propria identità ed un sapore unico. Se dovessimo racchiudere Mela di Miele in due parole sarebbero: freschezza e modernità.

Partecipazione Mela di Miele  ph.meladimiele

Catalogo e varie partecipazioni Mela di Miele ph. donnadifiori

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ParteciPiante rappresenta una novità e nasce da un’idea tanto semplice quanto geniale. ParteciPiante ha pensato di creare una linea di partecipazioni realizzate in una carta piantabile, arricchita di piccoli semi (di fiori o piante aromatiche), che una volta interrate ed innaffiate germogliano.

Crediamo che questa tipologia di invito ben si adatti agli sposi che vogliono lanciare un messaggio chiaro, ovvero che “l’amore vada  coltivato”.

ParteciPiante fa per voi se cercate qualcosa di: green, giovane e romantico.

 

Partecipazione ParteciPiante ph. donnadifiori

 

 

ParteciPiante Ulivo ph. partecipiante